L'ospite

« Older   Newer »
  Share  
*Jenny*89
view post Posted on 29/8/2008, 22:20




image



Nel futuro la specie umana sta scomparendo. Un'altra razza, aliena, potente e intelligentissima, ha preso il sopravvento, e i pochi umani rimasti vivono raccolti in piccole comunità di fuggiaschi. Tra loro c'è Jared, l'uomo che la giovane Melanie, da poco caduta nelle mani degli "invasori", ama e non riesce a dimenticare. Neppure adesso che il suo corpo dovrebbe essere niente più di un guscio vuoto, un semplice involucro per l'anima aliena che le è stata assegnata. Perché l'identità di Melanie, i suoi ricordi, le sue emozioni e sensazioni, il desiderio di rincontrare Jared, sono ancora troppo vivi e brucianti per essere cancellati. Così l'aliena Wanderer si ritrova, del tutto inaspettatamente, invasa dal più umano e sconvolgente dei sentimenti: l'amore. E, spinta da questa forza nuova e irresistibile, accetta, contro ogni regola e ogni istinto della sua specie, di mettersi in cerca di Jared. Per rimanere coinvolta, insieme a Melanie, nel triangolo amoroso più impossibile e paradossale, quello fatto di tre anime e due soli corpi.



Ve lo consiglio. Ho gia iniziato a leggerlo e la Meyer rimane la migliore. Il suo modo di scrivere. Tutto! Anche questa storia è emozionante. Sono solo all'inizio. Ma gia mi piace!
 
Top
°Lally°
view post Posted on 29/8/2008, 22:21




io ho letto la trama.
Devo dire che alieni e roba varia non mi intriga, rimango sul fantasy ma non cosi fantasy ,probabilmente per come sono io domani lo andrò a comprare e diventerà il mio nuovo Twilight:con me non si può mai sapere.
 
Top
*Jenny*89
view post Posted on 29/8/2008, 22:23




Nemmeno io ero molto convinta su ste robe aliene. Ma il fatto che l'autrice è la stessa di twilight mi intrgava. L'ho preso e ora devo leggerlo perchè è veramente bello!
Premetto che sono all'inizio quindi magari più avanti cambio idea... :P
 
Top
Rupi
view post Posted on 29/8/2008, 22:25




Io l'ho letto tutto. Ne vale la pena...
Sbavo solo all'idea di rileggerlo xDD
 
Top
*Jenny*89
view post Posted on 29/8/2008, 22:29




Ok allora probabilmente ci ho visto giusto XD
 
Top
Kekky_*
view post Posted on 29/8/2008, 22:30




Io devo dire che non conoscevo neanche la trama, pur sapendo dell'uscita del libro, credo che lo leggerò però, mi piacerebbe vedere la Meyer al di fuori di Twilight! :P
 
Top
*Jenny*89
view post Posted on 29/8/2008, 23:26




Molti du questo hanno dei pregiudizi. La Meyer al di fuori di Twilight non sarà un granchè
Questo molti pensano!
Ma io le do fiducia!!!
 
Top
Rupi
view post Posted on 29/8/2008, 23:28




Mamma mia ci sta Ian che è cs bono che fa accapponare la pelle! Però non voglio dire nulla.
No spoiler!!
 
Top
Kekky_*
view post Posted on 29/8/2008, 23:29




Dubito che si possano abbinare le parole "Meyer" e "Non sarà un granchè" , è un pregiudizio sbagliatissimo, aspetto di leggere altro e sano sicura che confermerò!
 
Top
*Jenny*89
view post Posted on 29/8/2008, 23:29




ian???
Chi è Ian???
Rupi però così non vale!!
Non ho ancora scoperto chi è!!!
 
Top
Rupi
view post Posted on 29/8/2008, 23:31




eh...lo scoprirai presto
bonooooooooooooooo
sbav sbav... :wub: è mio marito praticamente xDD
 
Top
Kekky_*
view post Posted on 29/8/2008, 23:50




Uhm, uhm, uhm (Sembro Doretta hem)
La cosa si fa interessante, la curiosità aumenta!
 
Top
°Lally°
view post Posted on 29/8/2008, 23:50




Kekky...domani alla fnac a comprare il nuovo libro XD
 
Top
Kekky_*
view post Posted on 29/8/2008, 23:51




Ma di corsa Lally!!
 
Top
°o.O PiccolaNyU O.o°
view post Posted on 31/8/2008, 11:14




*:* sembra bellu! la trama mi affascina... premetto che non ho letto gli altri ma... credo che dovrò provvedere ^^
 
Top
18 replies since 29/8/2008, 22:20   312 views
  Share