Che Senso Ha Il Tuo Nick?

« Older   Newer »
  Share  
~• White Tear
view post Posted on 7/11/2008, 21:52




Eccoci qui...
Il titolo, come sempre, dice già tutto.
L'ho visto fare su un altro Forum che frequento e ho voluto postarlo anche qui!

Che senso ha il vostro Nick?
Comincio io...

~• White Tear

~• White ~> Significa Bianco. Bianco di solito è sinonimo di purezza, innocenza. Questi due aggettivi sono spesso associati ai bambini e io tante volte ho detto che "Vorrei tornare Bambina!"

~• Tear ~> Significa Lacrima. Lacrima, può essere di gioia o di dolore. Può essere la sola o una delle tante. Può essere piccola o grande. Ma è sempre una Lacrima e io ne ho versate tante.

LA LACRIMA

E' solamente il segno
la traccia lasciata
da una lacrima
un breve sentiero
che dagli occhi
scende sulla guancia.

Un luccichio e una carezza
la linfa di un'emozione
il tocco leggero lasciato
da un momento speciale.

Aspetta. Non l'asciugare.
Fammi appoggiare le labbra
la catturo e la conservo
regalami il suo sapore
lasciami questo momento
dividilo con me.

Donami il frutto delicato
di un tuo sospiro d'amore.


Paolo Carbonaio



Ora tocca a voi!

Edited by ~• White Tear - 18/11/2008, 21:28
 
Top
x_Lållÿ_x
view post Posted on 7/11/2008, 21:53




Te lo trovai io quel nick U.U.Ma per te andrebbe meglio piccola Ozzy.

Beh sul mio non c'è molto da dire.
Lally=mi chiamo Laura e come diminutivo spesso usano Lally e mi piace
 
Top
~• White Tear
view post Posted on 7/11/2008, 21:55




Spieghiamo...
Lalla mi diede un sito che generava Nick per il tuo Blog.
Io misi il link del mio Blog e uscì questo Nick. Da quel giorno ha fatto parte di me...e Lalla ne ha i Diritti d'Autore!
 
Top
.Kekky._*
view post Posted on 7/11/2008, 22:51




Beh, mi aggiungo anche io...

.Kekky._Chii*


Kekky -> Il mio nome, Francesca. Sin da piccolina è stato trasformato in Kekka, comune come diminutivo, ma per me speciale.
Sono solo Kekka. "Piacere Kekka" è ormai così che mi presento. Amo essere chiamata Kekka, amo essere Kekka.


Chii -> Protagonista del mio manga preferito, Chobits. La piccola Chii, sognatrice, proprio come me.
'Vicino a me, in un luogo non molto lontano...'
'Credo che esista un uomo che potrò amare.'
'...Un uomo solo per me...'
 
Top
~• White Tear
view post Posted on 7/11/2008, 22:55




CITAZIONE (.Kekky._* @ 7/11/2008, 22:51)
Kekky -> Amo essere chiamata Kekka, amo essere Kekka.

Per questo io ti chiamo Fra... :huh:

No, tornando serie.
Io ti chiamo Fra perchè devo distinguermi dagli altri. Sei la mia Fra!
Nessuno deve chiamarti così altrimenti mi arrabbio...sono fatta così.
Se la gente vuole chiamarti deve dire "Kekka!" non "Fra!"
Ti chiamo Fra...e tu ci convivi.
Ti chiamo Fra perchè...Amo di te quel che tu non ami... ^_^
[In senso buono...non fraintendete!]
 
Top
.Kekky._*
view post Posted on 7/11/2008, 23:03




CITAZIONE
Ti chiamo Fra...e tu ci convivi.

Ebbene si. ^^

CITAZIONE
Ti chiamo Fra perchè...Amo di te quel che tu non ami... ^_^

Solo a te è permesso chiamarmi Fra, chiariamo! >.<
Fra solo per te...

Edited by .Kekky._Chii* - 7/11/2008, 23:09
 
Top
~• White Tear
view post Posted on 7/11/2008, 23:06




CITAZIONE (.Kekky._Chii* @ 7/11/2008, 23:03)
Fra solo per te...

Ebbene Si! -_-
 
Top
~• White Tear
view post Posted on 7/11/2008, 23:23




CITAZIONE (x_Lållÿ_x @ 7/11/2008, 21:53)
Te lo trovai io quel nick U.U.Ma per te andrebbe meglio piccola Ozzy.

E Tesa di Rapa te lo sei già dimenticato? :cry:
Comunque tu hai i Diritti d'Autore!

CITAZIONE (x_Lållÿ_x @ 7/11/2008, 21:53)
Lally=mi chiamo Laura e come diminutivo spesso usano Lally e mi piace

Io però ti chiamo Lalla...chissà perchè vado sempre ControCorrente!
Ti Voglio Bene Scemotta Mia...
 
Top
Fra_Little_SCREAMER_
view post Posted on 11/3/2009, 19:35




Io?
Fra= My hated name. X chi non comprende, il mio odiato nome. Boh, non so perchè, ogni volta che me lo pronunciano per intero mi da' una sensazione di freddo, di arrabbiatura... forse perchè mami ogni volta che era arrabbiata per qualcosa mi chiamava per intero sin da piccola... traumi irrisolti!
Little=ossia piccola. Sì, piccola, con le mie piccole manie, i piccoli gesti di ogni giorno, ho anche i pensieri piccoli, come quello di tornare bambina...
Screamer= urlatrice. Detto csì suona male, sembra la scimmia, ma è proprio vero. Potessi farlo, urlerei ogni giorno, per scaricare rabbia. dolore, frustrazione, incomprensione... Non parolacce o chissà che. Un grido semplice, acuto e forte, in modo che tutti lo possano sentire e sappiano cosa mi tengo dentro!
 
Top
Anonimo.
view post Posted on 16/7/2009, 01:15




Bhe anche se la discussione non è molto recente xD 7.11.08 mi ha colpito e anche io vi spieghero il perchè di Anonimo.
Anonimo: bhe xk nella mia vita sono sempre stata una persona senza infamia e senza lode.. niente mi contraddistingue nelle cose che faccio..x questo ANONIMO
non in molti l'avranno notato ma alla fine di anonimo c'è un punto.. anche quello ha il suo significato.. è molto semplice: dare FINE a quest'anonimato.. un segno di svolta.. =)
forse nessuno leggerà mai quest post in questa discussione stravecchia ma mi ha affascinato
un saluto

MP
 
Top
Faretry95
view post Posted on 5/8/2009, 16:41




Anonimo, quanto ti capisco!! Comunque io ho scelto Faretry perché molto tempo fa creai un personaggio con questo nome descrivendolo con tutte le mie caratteristiche, i miei difetti... Insomma, ero io sotto falso nome... Così ho pensato di usarlo. E 95 perché sono nata nel 1995.
 
Top
*~Lady of Glow~*
view post Posted on 14/2/2010, 13:29




Be', questa discussione mi affascina ^^
*~Lady of Glow~*
Perché l'ho scelto? Be', la storia è lunga. In realtà il mio nickname originale avrebbe dovuto essere Rory, come Rory Gilmore, il personaggio che più mi somiglia al mondo. Siamo uguali, io e lei. Purtroppo però non potevo mettere solo Rory, era già stato usato, allora è diventato sweet_rory. Ma quel Sweet non rappresentava quello che io volevo dire, non si addiceva all'immagine che volevo dare. Allora decisi di cambiare. Mi piaceva tanto Dama del Lago, ma conosco qualcuno che lo ha già usato. Decisi di trasformarlo in inglese, ma mi sembrava poco poetico. Ma conservai Lady.
Il titolo di una mia fanfiction è Moonglow, Chiaro di Luna. Quella parola, Glow, mi piaceva tanto. Allora unii Lady e Glow attraverso of, e voilà.
 
Top
Marly
view post Posted on 14/2/2010, 14:37




...xD...La mia è da ridereXD! è un soprannome che i miei compagni mi diedero in 5 elementare..ora frequento il 2° istituto..XD! ..era da poco uscita la pubblicità della mela MARLEEENEEEE...e un bel giorno mentre ero a scuola una mia compagna urlò il mio nome..IREEENEEEEEEEE(ihih..è così che mi chiamo!) e un mio compagno burlone...MARLEEENEEEEEE...e da quel momento io sono sempre stata Marlene..ma siccome era troppo lungo..è diventato MARLY..xD
 
Top
~• White Tear
view post Posted on 21/6/2010, 00:36




Oddio xD Stupendo significato... ahahah
 
Top
13 replies since 7/11/2008, 21:52   406 views
  Share