Death note nella 3c

« Older   Newer »
  Share  
Faretry95
view post Posted on 5/8/2009, 17:15




Questa ff è stata scritte da due pazze animale (cioè un po' pervertite) leggete a vostro rischio e pericolo. capitolo: Lunedì
Parte 1 lezione di lettere:
Era una giornata come molte altre nella 3C, il 70% della classe (dato fornito gentilmente da L) dorme, mentre il restante 30% cerca di seguire la noiosissima lezione di grammatica...
Profe:<così le proposizioni relative improprie hanno la funzione dei complementi indiretti nell'analisi logica... Adesso dato che è finita la lezione potremo mangiare la torta al cioccolato che ha preparato...>
BOOOM!
La porta della classe più demente del pianeta si spalanca e, da essa appare un bonazzo assurdo dai capelli biondi come l'oro tagliati a caschetto, gli occhi azzurri come il cielo terso di quella calda mattina (ma anche no...) e vestito completamente di nero, la metà della rappresentanza femminile della classe sviene, ma tra le ragazze ancora coscienti ci sono le nostre due eroine (nel senso che si drogano xD) sono Silvia e Irene!!!!!!!!!!!!! Mhuahuahua, le genie del male ù.ù.
Mello:<non muovete un muscolo, ora rapirò due di voi...>
Eroine:<io, io!!!!!!!!!>
Mello:<ok, voi due... Venite qui...>
Eroine:<mooolto volentieri...>
Alessia, (una ragzza appena rinvenuta) appena arrivata accanto a Mello cerca di tirargli giù i pantaloni, in mezzo alle urla di appovazione delle altre due, fino a che della porta esce un altro ragazzo, un fio anch'esso, con i capelli rosso scuro un pò più corti del biondino, che urla:
Matt:<come osiiiiiiiiii!!!!!!!!! Leva subito quelle tue manacce sporche di penna dal MIO Mello! Solo io posso tirargli giù i pantaloni!>
Silvia:<ahah! Cosa fai tu a Mello? Mhuahuahua, vi ho scoperti!>
Mello:<matt! Chiudi quella fogna! O ti lascio in bianco per due mesi!>
Matt:<nuooooooo!!!!! Mello non puoi farmi questo! Come faccio! Poi sei anche tu quello che ci perde...>
Irene e Silvia in coro:<yaoiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!>
Mello:<allora Matt... Niente videogiochi per due mesi!>
Silvia:
Matt:<tu brutta copia di Melluccio mio! Stai zitta! No Mello, i videogiochi nooo!!! Senno non mi impegno ù.ù>
Silvia:<*Piange*>
Matt:<com'è kawaii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>
Mello:<ehm Matt, ricordati il motivo per il quele siamo qui... La buonissima torta al cioccolato!>
Sul suo visetto angelico spunta un ghigno che fa un pò di parura alle nostre eroine...
Profe:<se volete la torta dovete iscrivervi a questa scuola, poi potrete mangiarne quanto velete.>
Mello:<che ne dici Matt? *Fa gli occhioni dolci*>
Matt:<se me lo dici con quegli occhioni non posso dirti di no...>
Eroine:<enniniiiiiiii!!!!!!!!>
Mello:<no eh, N no...>
Matt:<e basta pensare a lui! Per una buona volta non ricordarmi l'omino della farina...>
Near:<chi sarebbe l'omino della farina?>
Mello:<nuoooooooooooo!!!!!!!!!! TU!!!!!!!!!!!>
Near:<sì, mi iscriverò anche io a questa scuola.>
Mentre Mello va a scavarsi la propria tomba, Near comincia a fare i compiti a pagamento ( in cambio di giocattoli) per la grande gioia dei ragazzi della 3C e delle oche giulive (Vippe = vacche immensamente pirla, pacchiane, ebeti).
Primo sclero finito

 
Top
0 replies since 5/8/2009, 17:15   117 views
  Share