Richiesta

« Older   Newer »
  Share  
akamaru1900
view post Posted on 25/4/2010, 00:36




Salve gentile moderatore, spero di aver azzeccato la sezione. Ho cercato di contattare un mod privatamente ma non ci sono riuscito.
Mi chiamo Paolo, ho ventidue anni e sono nuovo nel forum. Prima di cominciare la mia attività su questo sito, vorrei farle una richiesta.
Sono un aspirante scrittore esoerdiente, ho realizzato una trilogia di genere fantasy. Nell'attesa che qualche casa editrice mi risponda, una scrittrice ormai affermata mi ha suggerito di postare il mio romanzo su un blog per crearmi una visibilità e sperare che il mio sogno si avveri.
Ho realizzato dei video molto carini, ho aperto il blog e sto cercando dei luoghi in cui poter aprire un semplice topic e linkare il mio lavoro.
Puntualizzo sul fatto che non c'è niente di ufficiale, e quindi nessuno scopo di commercio o lucro. Tutto assolutamente amatoriale.
Purtroppo in Italia il genere fantasy non trova un riscontro come altrove e per gli esordienti la vita è dura. Questo sarebbe un grandissimo aiuto che mi darebbe, il permesso di aprire un topic (e a indicarmi la sezione sarebbe lei).
Su altri siti sono stato respinto, spero di trovare accoglienza qui. Non chiedo molto. Se vuole può prima dare un'occhiata al blog, così da poter decidere meglio.

In caso di rifiuto, ringrazio ugualmente per l'attenzione.
 
Top
Upassino 97
view post Posted on 19/5/2011, 18:47




up
 
Top
1 replies since 25/4/2010, 00:36   74 views
  Share